Piano rottamazione

Tempo di lettura: 2 minuti

La maggior parte degli operatori di rete mobile ha già abbandonato, o prevede di farlo a breve, le reti 2G e 3G per liberare larghezza di banda a favore delle reti 4G e 5G. La rete 4G copre la maggior parte del mercato globale, mentre la rete 5G costituisce l’ultima generazione per la comunicazione mobile.

IdroMOP, consapevole delle difficoltà e delle conseguenze che avrà questo cambio tecnologico, propone ai propri clienti l’adeguamento ai nuovi sistemi di comunicazione con una massiccia campagna di rottamazione dei dispositivi che implementano sistemi wireless 2G e 3G.

Le modalità ed i tempi della dismissione di queste reti dipendono dagli interessi economici delle multinazionali telefoniche e pertanto non sono prevedibili. In molti paesi europei questo passaggio è già avvenuto da tempo; allo stesso modo, in parecchie aree geografiche italiane i ponti delle reti 2G e 3G sono stati eliminati determinando nella maggior parte dei casi l’impossibilità di raggiungere i dispositivi elettronici che utilizzano queste tecnologie.

È necessario agire quanto prima per non trovarsi, dall’oggi al domani, nell’incapacità di controllare da remoto le proprie macchine d’irrigazione.

Dal 1 Settembre 2023 al 31 Marzo 2024, IdroMOP offre ad un prezzo estremamente vantaggioso la sostituzione integrale dei dispositivi H4 (display bianco-nero) e H5 (display piccolo a colori) con i dispositivi di ultima generazione H6/R6. 

Vantaggi

Svecchiare e ristrutturare il vostro parco macchine

Accedere alla nostra nuova piattaforma ID4 e poter utilizzare la nuova App My ID4 in abbinamento al portale www.id4irrigation.com

Rinnovo dei servizi di telecontrollo molto più semplice ed in tutta sicurezza

Rinnovo della garanzia di 1 anno sui dispositivi elettronici H6/R6

Serenità e consapevolezza di rimanere al passo con le nuove tecnologie

Alternativa

Rimanere in attesa della riduzione graduale della copertura delle reti 2G e 3G e, senza alcun preavviso, di ritrovarsi con tutte le vostre macchine senza alcun controllo da remoto.

Dal 1 Aprile 2024 IdroMOP non potrà garantire supporto sui dispositivi 2G e 3G e non effettuerà alcuna assistenza per eventuali problemi di comunicazione con tali dispositivi.

Promozione valida

dal 1/09/2023
al 31/03/2024

Se interessati, vi chiediamo di contattare al più presto il vostro rivenditore che vi darà le informazioni necessarie per aderire a questa offerta con preventivo mirato

IdroMOP - Trade-in-plan-2

Altri articoli